Con grande dispiacere ho appreso della scomparsa di Carmine La Spina che tutto il paese conosceva per le sue grandi doti di generosità e umiltà.
Spendersi per gli altri è sempre stato nella sua indole, per ogni cosa che lui poteva fare era sempre disponibile.
Da giovane è stato un vero e proprio lupo di mare, un pescatore che ha sempre lavorato, ed anche nel suo lavoro è stato sempre generoso, sempre a dare più che a ricevere.
Da oltre vent'anni si è preso cura, con amore e grande senso di responsabilità, di Carletto Curtale, accudendolo come un suo figlio.
Purtroppo la salute non è stata benevola, diverse malattie l'hanno messo a dura prova anche se non si è mai arreso e non ha mai abbandonato la sua straordinaria missione.
Perdiamo una persona umile, sincera, onesta e dal grandissimo cuore, che sicuramente è già entrato in Paradiso dalla porta principale.
Esprimo le mie più sentite condoglianze alle sorelle Carmela e Anna e al fratello Vincenzo, e a tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno oggi, 21 Luglio, in Chiesa Marina alle ore 17,00. La salma arriverà direttamente dall'Ospedale di Locri alle ore 16,30.
Grazie di ❤️ Nicola hai fatto un'analisi perfetta di quello che era Carmine,aggiungo soltanto che era il più amorevole dei fratelli. Con lui va via parte del mio cuore.
RispondiElimina