Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 24 febbraio 2023

PERCHE' VOTARE ELLY SCHLEIN ALLE PRIMARIE PD

Chi vuole rinnovare davvero il Partito Democratico, chi ha a cuore veramente i principi della sinistra, chi ha intenzione di contrastare il predominio della destra, non può che votare Elly Schlein alle Primarie del Pd del 26 Febbraio prossimo.

Occorreva creare un gazebo in piazza cosi come indicato dal Partito, invece qualcuno ha deciso che occorre utilizzare - impropriamente - la sede del Consiglio Comunale come seggio di queste Primarie. 

La sede del Consiglio Comunale è la sede di tutti i cittadini, di destra, di sinistra, di centro e apartitici; non è la sede del sindaco o di un partito e andava rispettata per quanto tale; e invece quel qualcuno, con grande arroganza, vuole far credere che il Comune è di sua proprietà e può fare quello che vuole. 

Purtroppo a Roccella ci tocca subire anche questi soprusi. Ma non ancora per molto, il vento sta cambiando e i cittadini si stanno rendendo conto che chi amministra il nostro paese lo fa per suoi interessi personali e non per venire incontro ai bisogni dei cittadini.

Di seguito un video che esprime chiaramente il pensiero di Elly Schlein e il perchè vale la pena eleggerla a nuovo segretario del Partito Democratico.



2 commenti:

  1. Ho sempre votato alle primarie del PD. Lo farò anche quest'anno solo se qualcuno mi assicura che durante lo scrutinio ci saranno rappresentanti di Elly Schlein.
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe esserci il garante per Roccella, Giuseppe Panetta, ma i buchi di vuoto ci saranno comunque e gli avvoltoi pronti ad inserire schede con il nominativo di Bonaccini ho il sospetto che ci saranno.

      Elimina