Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 4 dicembre 2022

SI ASPETTANO CON FIDUCIA NOTIZIE DALLO ZOMARO

Pare si sia vicini al ritrovamento dei due nostri concittadini che oggi pomeriggio si sono smarriti nel cuore della montagna allo Zomaro. 

Seguo con attenzione la vicenda, e lo farò per tutta la notte, e speriamo che arrivi al più presto la notizia del ritrovamento in buon salute, per far tirare un sospiro di sollievo prima ai familiari e poi a tutta la nostra cittadina che sta vivendo in apprensione da questo pomeriggio da quando si è saputo quello che è successo. 

Sono in campo tutte le forze possibili affinchè si possa arrivare a un lieto fine. Io sono in collegamento con alcune fonti che speriamo al più presto diano la buona notizia.

Pare davvero che, nonostante le difficoltà della notte e delle condizioni del tempo, si sia vicini al posto in cui sono fermi i nostri amici.

Pare che Giuseppe Mazzaferro di Telemia sia in stretto contatto con il vice comandante della Polizia metropolitana il maggiore Agostino Monoriti che sta coordinando le operazioni di ritrovamento insieme ai Vigili del fuoco, ai Carabinieri e alla Protezione civile, con tutti gli strumenti necessari del caso.

Restiamo in attesa fiduciosi....


Nessun commento:

Posta un commento