Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 1 settembre 2022

CON L'IMPORTANTE CIFRA RACCOLTA NELLA 10° EDIZIONE DEL "ROCCELLA FITWALKING", RAGGIUNTO L'OBIETTIVO PER L'ACQUISTO DELLA E BIKE O-PAIR


Lo abbiamo letto ieri nel profilo del prof. Fausto Certomà, presidente dell'ASD Calabria Fitwalking e promotore della 10° edizione del "Roccella Fitwalking. 

In considerazione della massima trasparenza che ha sempre contraddistinto l'associazone è stata, infatti, comunicata la cifra raccolta nell'ambito della manifestazione del 24 Agosto scorso a favore dell'associazione MTBike Roccella per l'acquisto di una bicicletta O-pair destinata a persone con disabilità.


La cifra raccolta dall'ASD Calabria Fitwalking con il 10° Roccella Fitwalking ha superato le 3 mila euro (precisamente 3.094,00 euro).

Il prof. Certomà ha cosi voluto commentare attraverso i social questo brillante risultato: 

UN ALTRO FANTASTICO OBIETTIVO RAGGIUNTO!!!!!!

Nonostante la pioggia e la giornata infrasettimanale, nonchè un ritardo sulla consegna delle magliette ,il Roccella Fitwalking anche quest'anno è stato un grande successo che ci ha consentito di raggiungere un altro importante risultato.
Nel ringraziare tutti i partecipanti ,gli sponsor, e tutti quelli che hanno contributo alla riuscita della manifestazione ,con grande emozione possiamo annunciare che a seguito del bonifico di 3094 euro effettuato dalla Asd Calabria Fitwalking a favore del Comitato Tutti in Bici si è raggiunta la cifra necessaria all'acquisto della E Bike per disabili....
10 anni di sport e di solidarietà, festeggiati nel migliore dei modi
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!! e appuntamento alla undicesima edizione.

Sul sito Buonacausa.org, dove è stata organizzata la raccolta fondi da parte dell'associazione MTBike Roccella, attraverso questo importante versamento, è stato raggiunto l'obiettivo degli 11 mila euro che ci si era prefissati nel momento del lancio dell'iniziativa nell'aprile scorso.

Restiamo comunque in attesa del comunicato ufficiale che sicuramente verrà rilasciato a breve dall'associazione promotrice MTBike.


1 commento:

  1. Complimenti veri a tutti, agli organizzatori e alle migliaia di persone che con la loro adesione hanno partecipato alla lodevole iniziativa. Ben vengano iniziative come queste. Al tempo stesso consentitemi un'amara constatazione, da consumatore ritengo fortemente eccessivo il prezzo di vendita della bicicletta speciale per i diversamente abili. In un modo giusto certi prodotti dovrebbero semmai costare meno rispetto a quelli delle persone abili ed invece ci ritroviamo con l'ennesima speculazione che haimè, non coincide con la civiltà di un popolo. Vorrei semplicemente chiedere ai progettisti ed ai titolari di produzione la giustificazione in termini di costi e di prezzo di vendita del prodotto in questione ma sono certo che come spesso accade sarebbero in forte difficoltà nel fornire una seria risposta. RH

    RispondiElimina