Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 5 settembre 2022

ANTONIO ROCCA: ESORDIO CON UNA TRIPLETTA CON LO STILOMONASTERACE


E' stato ingaggiato esattamente il 31 di Agosto scorso passando dall'ASD Roccella alla Stilomonasterace Calcio, squadra che milita nel campionato di eccellenza. 

Lui è Antonio Rocca, roccellese purosangue, cresciuto nelle giovanili del Roccella e l'anno scorso con la maglia da titolare nella prima squadra amaranto. 

Da quattro giorni Antonio Rocca è entrato a far parte della rosa dello Stilomonasterace calcio e il mister Caridi ha deciso di farlo giocare da subito titolare. E la fiducia del mister è stata subito ripagata. 

Ieri, infatti nello Stadio Comunale di Badolato si è disputata la seconda giornata della Coppa Italia Dilettanti che ha visto di fronte lo Stilomonasterace contro lo Sporting Catanzaro Lido

Antonio è entrato subito nell'amalgama della squadra ed ha disputato una partita strepitosa. Dopo un primo tempo equilibrato, è sceso in campo il vero bomber che è Rocca e con una straordinaria tripletta ha finalizzato le azioni della sua squadra. 

Risultato finale Stilomonasterace 4 Sporting Catanazaro lido 1 che consente cosi alla squadra dei tanti ex che hanno militato nel Roccella (vedi Sorgiovanni, Minici, Coluccio) di passare al secondo turno della coppa Italia.

Complimenti ad Antonio per questo esordio con tripletta. In bocca al lupo per tutto il campionato ormai alle porte.



Nessun commento:

Posta un commento