Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 15 settembre 2022

A GIORNI ROCCELLA TORNERA' AD AVERE L'EDICOLA


Qualche settimana fa alcuni siti online hanno riportato la notizia della chiusura dell'edicola Scali e del "rischio" di non avere più a Roccella l'edicola per poter acquistare i giornali cartacei.

Anche questo blog ha riferito la notizia ma in prim'ordine per rivolgere un augurio di pronta guarigione a chi gestiva l'edicola Scali in questi ultimi anni e che, per motivi di salute, si è visto oggi costretto a chiudere improvvisamente.

Il nostro caro amico Peppe Manti da qualche giorno è a casa dopo dopo un periodo di tempo di degenza in Ospedale per delle cure. A lui va la nostra vicinanza e l'affetto di sempre affinchè torni presto in piena salute.

Ringrazio ancora il preside prof. Vito Pirruccio che nei giorni scorsi mi ha fatto "diventare famoso" con il suo motto "pane e giornale" lanciandomi la proposta di richiedere il posteggio in via provvisoria almeno dei quotidiani nella sede della mia attività in via Trastevere (panificio) in maniera tale da non far mancare il servizio dei quotidiani cartacei ai lettori affezionati a tale lettura, nell'attesa della riapertura della stessa Edicola Scali o di una nuova.

Naturalmente il sottoscritto ha seguito la vicenda e, ad oggi, posso riferire che fra qualche giorno, al massimo qualche settimana, Roccella riavrà la sua edicola. 

L'edicola Scali è stata rilevata da dei bravissimi giovani già proprietari di un'attività commerciale avviata nella via Roma (Bottega Green).

Rivolgiamo un grande in bocca al lupo ad Andrea ed Ilaria per aver investito facendo in modo che l'edicola con tutti i giornali possa essere presente ancora nel nostro paese.

2 commenti:

  1. E dai,Roccella non poteva rimanere senza edicola, conosco Andrea e Ilaria e so che certamente sapranno portare avanti
    l'attivita come per tanto tempo hanno fatto le famiglie Scali e Manti. In bocca al lupo a loro e pronta guarigione a Peppe Manti.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente Andrea ed Ilaria sapranno portare avanti questa attività
    Un grande in bocca al lupo e grazie

    RispondiElimina