Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 28 luglio 2022

Il M° ANGELO LAGANA' PRESENTA A RTC TELE CALABRIA IL PROGETTO "CALABRIA PER SEMPRE"

Il 15 Giugno scorso questo blog ha avuto il grande piacere di presentare l'ultimo straordinario lavoro del M° Angelo Laganà, ossia la raccolta, in una chiavetta USB, di 60 video e 13 canzoni dal titolo "Calabria per sempre", dedicata alle bellezze della Calabria a 360 gradi.

Oggi Laganà è stato intervistato dall'emittente televisiva RTC Tele Calabria ed ha ripercorso le fasi più importanti della sua carriera come musicista, editore e fotografo, soffermandosi, naturalmente, sul progetto "Calabria per sempre".

Qui di seguito riportiamo il video dell'intervista a cui consiglio a tutti la visione perchè dalle parole di Laganà possiamo evincere quanta passione e quanto entusiasmo è ricolma una vita intensa dedicata completamente a comunicare il bello della nostra Terra, perchè il M° Laganà da sempre rende onore alla Calabria grazie alle sue numerose qualità artistiche.

Dopo il filmato dell'intervista a RTC, altri video contenuti nel progetto "Calabria per sempre".





Il video del brano "Penzu a ttia", canzone per eccellenza dedicata alla Calabria, con testo di Federico Balestrieri e musica di Angelo Laganà. Brano che negli anno 70/80 ha fatto il giro del mondo interpretato da Angelo Laganà. Successivamente Laganà ha composto anche l'inno della Calabria dal titolo Capo Sud.


Il video "Ricordando Cuba", un altro meraviglioso capitolo della carriera del M° Laganà.


Sigla musicale composta in occasione del campionato europeo di Calcio in Francia nel 2016

Nessun commento:

Posta un commento