Piccoli gesti, ma parole belle che, date con il suo grande e spontaneo sorriso, trasmettevano una grande gioia perchè era evidente che gli venivano dal cuore.
Biancamaria Ariganello, per tutti Bianca, non c'è più; improvvisamente, e con grande tristezza di tutti, ci ha lasciati.
Ha raggiunto quel Paradiso per cui lei sempre pregava, perchè fermamente credente e praticante, perchè era evidente che Nostro Signore era presente nel suo nobile e generoso animo.
Sempre presente e disponibile per la Chiesa, supporto indispensabile per il coro parrocchiale, per le associazioni, nelle celebrazioni, in ogni festa del paese, in ogni convegno, ogni adorazione eucaristica.
Ad Agosto aveva compiuto 70 anni.
Mancherà a tutti coloro che la frequentavano, mancherà a tutti coloro che la incontravano, sia pur casualmente, e a cui lei dava sempre una bella parola di ottimismo, fiducia e bellezza alla vita.
Ciao Bianca, grazie per la bellissima persona che sei stata e che non potremo dimenticare, perchè non è facile trovare chi prega, chiede e si preoccupa degli altri più che di se stessa.
Nessun commento:
Posta un commento