Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 10 agosto 2021

VACCINIAMOCI TUTTI...L' APPELLO DEL NOSTRO CARO NINI' BARILLARO


Spopola in rete il breve ma efficace messaggio registrato dal nostro caro concittadino Nicola Barillaro, che sta affrontando, e speriamo lo superi al più presto, il Covid.

Un messaggio semplice, di poche parole, ma che vogliono arrivare al cuore di chi ancora ha qualche dubbio sul vaccinarsi o meno. "L'unica arma è il vaccino, vacciniamoci tutti e insieme vinceremo... E andrà tutto bene!" . Queste le parole pronunciate con grande emozione.

Nini' Barillaro si vede nel video che è provato, ma allo stesso modo, con il sorriso, ha voluto lanciare questo accorato appello ai suoi concittadini, proprio perchè sta provando sulla sua pelle cosa significa combattere il Covid.

Grazie Nicola per questo straordinario messaggio che dimostra la tua grande generosità e il tuo amore verso il prossimo; speriamo raggiunga tante persone e serva a convincere chi ha delle esitazioni a vaccinarsi al più presto. 

Io e tutti i roccellesi ti facciamo un grandissimo augurio di pronta guarigione affinchè possa tornare presto ad essere abbracciato dalla tua famiglia, tornare al tuo lavoro e riprendere a presenziare la gloriosa piazzetta della Dogana.


Link del video: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3034164276855824&id=100007868448786 

Nessun commento:

Posta un commento