Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 11 luglio 2021

MANUELA CRICELLI RICEVE IL PREMIO "CALABRIA CHE LAVORA - ECCELLENZE CALABRESI"

Ieri sera, sabato 10 luglio, presso Villa Caleo a Gioia Tauro si è tenuta la XX edizione del PREMIO "CALABRIA CHE LAVORA - ECCELLENZE CALABRESI", ossia il prestigioso riconoscimento che mira a valorizzare le eccellenze che lavorano quotidianamente per dare lustro alla nostra Regione in Italia e nel Mondo. 


La cerimonia di premiazione, organizzata dai promoter Anna Patania e Giulio Buccinà, ha avuto come madrina la soubrette Valeria Marini.

Trentacinque le aziende e le persone premiate in questa edizione 2021, tra le quali spicca la cantante roccellese Manuela Cricelli.

Manuela Cricelli insieme al giornalista RAI 
Tonino Raffa.

L'importante e meritato riconoscimento per la nostra Manuela Cricelli arriva a qualche giorno di distanza dall'onorificenza di Cavaliere della Repubblica rilasciata direttamente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Complimenti vivissimi per questo ennesimo premio assegnato veramente a una persona dal grande talento che, imperterrita, rimane salda a Roccella Jonica e con tutta la sua umiltà sta a dimostrare che anche dal Sud e nel Sud è possibile - seppur con infinite difficoltà - manifestare il fuoco dell'arte che si ha dentro.

Grazie Manuela perchè grazie al tuo talento ci fai essere ogni volta orgogliosi del nostro Paese e della nostra Terra.

Nessun commento:

Posta un commento