Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 14 maggio 2021

TUTTI PAZZI PER RAOUL


In questi giorni Roccella ha il grande piacere di ospitare l'attore Raoul Bova. Beh, ospitare forse non è il termine giusto visto che per Raoul Roccella è casa sua. 

Ma vederlo, incontrarlo, parlare con lui è davvero molto bello e soprattutto fa molto piacere sapere che quando ha la possibilità ritorna sempre nel suo paese e lo fa per trovare momenti di riposo. 

Ma la cosa che particolarmente colpisce, anche se ormai lo sappiamo bene, è che Raoul rimane sempre Raoul, un ragazzo semplice, umile, alla mano, che non perde occasione per fermarsi e parlare con tutti con grande garbo e sempre con il sorriso sulle labbra.

Il ritorno a Roccella per il "nostro" Raoul coincide con due prime volte: la prima volta che ritorna dopo la morte del caro papà ( quindi possiamo immaginare la malinconia nel suo cuore visto che proprio il compianto sig. Giuseppe Bova era originario e innamorato di Roccella), e la prima volta che ci viene con la bellissima compagna, l'attrice Rochio Munoz Morales e le sue due figlie Luna e Alma di 6 e 3 anni.

Raoul Bova torna a Roccella nel momento in cui su Canale 5 sta riscuotendo molto successo di ascolti la fiction "Buongiorno, mamma" in cui Raoul è protagonista, nel mentre siamo in attesa di vedere al cinema i suoi due film "Lultima gara"e "The Christmas show", quest'ultimo previsto per Natale.

È davvero un orgoglio per Roccella accoglierlo ogni volta che lui può venirci, un orgoglio soprattutto perché, nonostante la sua fama mondiale, lui è rimasto "uno di noi", una persona di famiglia.

Ed è davvero molto bello che Raoul non perde mai occasione di nominare Roccella ogni volta che ha la possibilità, e racconta pubblicamente della sua vita, così come lo ha fatto anche nel suo libro autobiografico che di recente ha pubblicato, dal titolo "Le regole dell'acqua "(Rizzoli).

E come dimenticare una delle più belle sorprese che qualche mese fa gli è stata fatta nella trasmissione di raiuno "Canzone segreta" , in cui tutti ricordiamo l'immagine gigantesca del castello illuminato di Roccella sullo sfondo scenografico durante la realizzazione della sorpresa. Una straordinaria immagine del nostro paese che grazie a Raoul ha fatto il giro del mondo

Buona permanenza nella tua Roccella Raoul, a te, a Rocio e alle tue meravigliose bimbe. Questo paese, che ha voluto sempre bene a tuo caro papà, ti amerà sempre e ti sarà sempre grato; tornarci sempre quando vuoi e quando puoi.



1 commento:

  1. Ricordo sia lui da piccolo ed essendo amico della famiglia,il grande Pino, suo padre, sua moglie e lo Zio il generale con cui si passava dei bei pomeriggi al circolo dei nobili, adesso Bar Smail

    RispondiElimina