Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 10 novembre 2020

PADRE FRANCESCO CARLINO: IL PROBABILE FOCOLAIO DI COVID NON E' PARTITO DALLA CHIESA!


Poche ora fa Padre Francesco Carlino (a cui rivogliamo i nostri più sinceri auguri poichè proprio ieri sono ricorsi 29 anni dal suo sacerdozio), ha scritto, sul suo profilo facebook, una lettera per informare dello straordinario lavoro di sanificazione a cui è stata sottoposta la Chiesa Matrice (pubblicando pure una serie di fotografie e video che lo attestano il contenuto delle sue parole), ed allo stesso tempo ha voluto fare qualche precisazione in merito a notizie distolte e false sentite in questi giorni "in giro per il paese" e non solo.

Di seguito quanto scritto da Padre Francesco a tutti i fedeli roccellesi e alcune delle foto dell'accurata sanificazione effettuata nella Chiesa Matrice e a tutte le stanze annesse.



CARISSIMI ROCCELLESI POTETE ORA RESTARE TRANQUILLI. OGGI IN CHIESA MATRICE, COME POTETE VEDERE DALLE IMMAGINI, ABBIAMO FATTO UNA DISINFESTAZIONE ALL'OZONO CAPILLARE SIA DELL' AULA LITURGICA CHE DI TUTTI I LOCALI ANNESSI ALLA PARROCCHIA E FREQUENTATI DAI RAGAZZI.
SPERO FINALMENTE CHE QUESTO POSSA ADESSO RASSERENARE TUTTI SAPENDO TUTTAVIA CHE OGNI SERA, DOPO LE CELEBRAZIONI SI CONTINUERÀ A SANIFICAZIONE GLI AMBIENTI, COME ABBIAMO SEMPRE FATTO DA QUANDO A MAGGIO SIAMO RITORNATI IN CHIESA.

LE PERSONE DEL RINNOVAMENTO CHE SONO IN QUARANTENA HANNO AVUTO DUE SETTIMANE FA INCONTRI TRA LORO E QUINDI SIA CHIARO CHE NON È PARTITO DALLA CHIESA COME UNA EMITTENTE TELEVISIVA STUPIDAMENTE HA ASSERITO, MA DA QUALCUNO DI LORO CHE ERA POSITIVO SENZA SAPERLO.

IO STESSO E I MIEI COLLABORATORI,( UNO DI LORO ERA DA UNA SETTIMANA CHE NON VENIVA ALLE CELEBRAZIONI) PUR NON AVENDO AVUTO CONTATTI CON LORO, ABBIAMO FATTO IL TAMPONE E SIAMO GRAZIE A DIO TUTTI NEGATIVI. PERSONALMENTE FACCIO IL TAMPONE OGNI SETTIMANA PER SCRUPOLO VERSO OGNUNO DI VOI CHE DEVO SERVIRE.

ATTENZIONE PERÒ PERCHÉ IN GIRO C'È GENTE CHE HA NASCOSTO IRRESPONSABILMENTE LA POSITIVITÀ AL COVID. È GRAVE FARE QUESTO.
QUINDI ORA POTETE VENIRE IN PARROCCHIA IN TUTTA TRANQUILLITÀ.

Nessun commento:

Posta un commento