Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 4 settembre 2020

L'ASD ROCCELLA RIENTRA IN SERIE D

 Il Roccella è di nuovo in Serie D.

La Corte Federale d’Appello (I Sezione) si è pronunciata ed ha accolto il reclamo dell'asd Roccella ed ha annullato le precedenti decisioni prese dal Tribunale federale e le relative sanzioni.

Di conseguenza si ritorna al punto di prima del 10 di Agosto quando il campo aveva deciso di retrocedere in Eccellenza il Corigliano e di salvare il Roccella.


Di certo la questione del mister Giampà, causa per cui il Tribunale Federale aveva deciso per il punto di penalizzazione ai danni del Roccella, non è stata ben gestita da parte di qualcuno della società (di certo non dal presidente che stava pagando per colpe non sue), ma il Roccella di certo non meritava assolutamente la retrocessione dopo un campionato in cui si era guadagnata sul campo la permanenza in serie D. 

La sentenza del 10 di Agosto da parte del Tribunale Federale sembrava davvero assurda: Non si era mai visto una sentenza con punti di penalizzazione da scontare a classifica cristallizzata della stagione precedente e con l'iscrizione, con tanto di fideiussione, alla prossima stagione di serie D avvenuta, con tanto di parere positivo della CO.VI.SO.D.

Riconquistata meritatamente la serie D ci auguriamo una oculata gestione economica da parte della società cercando di evitare pendenze o casi analoghi a quello "Giampà"!




Nessun commento:

Posta un commento