Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 9 settembre 2020

IL CIRCOLO PD DI ROCCELLA PRESENTE IN PIAZZA DUOMO PER L'INTERVENTO DI NICOLA ZINGARETTI A SOSTEGNO DI FALCOMATA' SINDACO.

Ieri pomeriggio, il Segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti, è ritornato a Reggio Calabria, intervenendo a conclusione di un'iniziativa della campagna elettorale per sostenere la corsa di Giuseppe Falcomatà alla carica di sindaco.

Una delegazione del Circolo del Partito Democratico di Roccella Jonica è stato presente nella centralissima Piazza Duomo ad ascoltare gli interventi e a salutare il segretario nazionale e i rappresentanti calabresi del PD.

Riporto di seguito gli interventi del sindaco uscente di Reggio Calabria e candidato a sindaco Giuseppe Falcomatà e l'intervento conclusivo di Nicola Zingaretti.




"Cinque anni fa Reggio Calabria era una città sull’orlo del fallimento. Oggi è salva e dobbiamo dire grazie a un sindaco che ha battuto i pugni sul tavolo e ha lottato per la sua gente fino a quando non ha ricevuto risposte dal Governo nazionale.
Quel sindaco è
Giuseppe Falcomatà
e oggi sono orgoglioso di essere al suo fianco per portare avanti questa storia comune, una storia di Rinascita per Reggio Calabria e per il Sud.
C’è una bella differenza tra
Giuseppe Falcomatà
che ama e difende la sua terra e chi viene qui a prendere i voti dai cittadini del Sud e poi vi chiama terroni!"

Nicola Zingaretti, Piazza Duomo Reggio Calabria, 8 settembre 2020.


Nessun commento:

Posta un commento