Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 21 giugno 2020

ANGELO LAGANA' CONTINUA LA SUA COLLEZIONE DI FILMATI PER VALORIZZARE I CENTRI PIU' BELLI DELLA CALABRIA: E' LA VOLTA DI PIZZO CALABRO.

Ancora un nuovo, straordinario documentario realizzato dal M° Angelo Laganà dedicato a un altro dei più belli e caratteristici paesi calabresi: Pizzo Calabro

Circa un centinaio di immagini limpide, coinvolgenti, che mettono in mostra, esaltandone tutte le sue peculiarità, ogni angolo, anche il più nascosto, del borgo turistico vibonese rinomato per il tartufo, l'ottima qualità gelatiera e per le sue bellezze naturalistiche mozzafiato.

Dopo aver realizzato in passato magazine, libri, poster, guide turistiche, cartoline e book fotografici di diversi centri calabresi di altissima qualità, Angelo Laganà, con il suo intenso lavoro di questi ultimi mesi, ha voluto mettere a disposizione di tutti il suo lunghissimo archivio fotografico, realizzando questi straordinari filmati con grande professionalità e  un montaggio armonioso e avvincente, in maniera che le bellezze della Calabria possano essere fruibili dagli internauti di tutto il mondo.

"Pizzo Calabro, storia, arte, cultura, tonno e tartufo" è l'ultimo video in ordine di tempo pubblicato da qualche giorno su Youtube dall'artista roccellese che si aggiunge a quelli su Roccella Jonica, Soverato e a quello dedicato all'intera nostra Regione dal titolo "Io rimango in Calabria".

La colonna sonora del filmato è un brano strumentale dal titolo "La voce del silenzio" composto ed eseguito dallo stesso Laganà. 

Non ci resta ora che visionarlo.....







Nessun commento:

Posta un commento