Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 28 marzo 2020

TELEMIA BLOCCA UN SUO AFFEZIONATO LETTORE SENZA UN APPARENTE MOTIVO

Apprendiamo dal diretto interessato che il gruppo facebook di Telemia ha bloccato il nostro concittadino Pino Muscolo in maniera ingiustificata!!! 

Pino Muscolo, assiduo lettore del sito di Telemia, spesso è intervenuto a margine degli articoli, commentando sempre in maniera opportuna ed educata. Non si conosce il motivo di questa censura e, purtroppo, a richiesta non è stata data alcuna risposta. 

Non so cosa possa essere successo, mi auguro che possa esserci stato un errore da parte della testata giornalistica di Telemia,  poichè conosco personalmente la signorilità e l'educazione, oltre che la spiccata preparazione culturale del sig. Muscolo, doti riconosciute da tutti coloro che lo conoscono, e quindi non riesco a dare altra spiegazione all'accaduto. 

D'altro canto conosco pure la serietà e professionalità dell'editore di Telemia e di tutti i collaboratori della testata giornalistica che ogni giorno tiene informato il nostro Comprensorio con notizie tempestive. 

Sono convinto che si sia trattato di un malinteso e mi auguro che presto tutto si concluda con una risposta chiarificatrice che il sig. Pino Muscolo sta aspettando.

Nessun commento:

Posta un commento