Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 6 gennaio 2020

BEN RIUSCITA LA 1° EDIZIONE DI "NOTTE CHIC KIDS ZONE" ARTE E MODA.

Ieri sera all'Auditorium Comunale si è tenuta la 1° edizione di "Notte chic Kids zone - arte e moda", manifestazione promossa dall'Associazione culturale stile e tradizione in collaborazione con lo Studio Immagine e stile di Guarneri Antonino & C (salone da parrucchiere sito in via Roma a Roccella Jonica), Radio Roccella e Baby Birba (Abbigliamento da 0 a 16 anni, Caulonia Marina via Nazionale).


Tre ore di puro spettacolo per il divertimento di grandi e bambini, tra baby defilè, magnifiche esibizioni canore, spettacolari coreografie di ballo e simpatici giochi che hanno coinvolto tutto il pubblico presente. 

Una serata davvero piacevole dove si è dimostrato quanto il legame tra cultura, arte ed imprenditoria può risultare proficuo e vincente. 


Uno spettacolo per tutta la famiglia in cui sono emersi delle grandi potenzialità del nostro territorio, con la professionalità di bravissimi stilisti, lo spirito aperto e propositore di alcuni imprenditori locali  che, nonostante i tanti sacrifici di lavorare in una terra difficile come la nostra, mettono in campo tutte le loro conoscenze e la loro passione per potersi far conoscere. 


La serata è stata presentata magistralmente da Salvatore Commisso e dalla cantante Stefania Conte (casa Sanremo e Premio Mia Martini) ed ha visto la piacevole presenza dell'ASD "Dancin for you", la scuola di danza, zumba fitness, fit boxe di Caulonia diretta da Andreina Tassone. 

Bravissimi tutti i baby modelli/e, curati nelle acconciature dal fashion stylist Antonino Guarneri, che hanno sfilato con grande disinvoltura coi vestiti by "Baby Birba".

Peccato per l'assenza di un rappresentante dell'amministrazione comunale chiamato sul palco per i ringraziamenti finali; nonostante ciò, dopo lo straordinario e appariscente "lavoro" di tutti i baby modelli, la festa si è conclusa, con grande soddisfazione degli organizzatori, con la gioiosa sorpresa dell'arrivo della befana e la distribuzione dei doni.

Nessun commento:

Posta un commento