Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 31 dicembre 2019

L'ANNO SI CHIUDE CON LA PERDITA DI "MASTRO TOTO" URSINO.

Il 2019 si chiude con un altro lutto per la nostra cittadina. 

Ci lascia Antonino Ursino, da molti conosciuto come mastro Toto in virtù dell'apprezzato lavoro di sarto svolto con grande passione e amore a margine della sua attività, ossia il rinomato negozio di lavanderia che per decenni ha gestito insieme alla sua cara moglie, ed è stato un fiore all'occhiello nella via Vittorio Emanuele, distinguendosi per serietà e professionalità in tutta la Locride.

Antonino Ursino è stata una persona umile ma, allo stesso tempo, molto saggia;  dispensava consigli, suggerimenti e soprattutto bellissime parole di incoraggiamento nei confronti di tutti, facendo emergere sempre le positività e le qualità delle persone e mettendo a disposizione degli altri illuminanti esempi di vita pregni di buon senso e ottimismo.

Ci uniamo al dolore dei figli e di tutti i parenti e rivolgiamo le nostre sentite preghiere alla sua Anima benedetta, e un  grazie sentito per la traccia profonda di laboriosità e altruismo che ha lasciato nella nostra Comunità nel corso della sua vita. 

2 commenti:

  1. Faccio tante condoglianze alla famiglia, per la scomparsa del nostro Antonio, che RIP,

    RispondiElimina
  2. Sentire condoglianze alla famiglia per la scomparsa del nostro mastro Antonio,una persona sempre con il sorriso e sempre disponibile,RIP

    RispondiElimina