Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 10 agosto 2019

MASSIMA ATTENZIONE PER IL DEFLUSSO DAL JOVA BEACH


Nel postare questa suggestiva fotografia scattata da Angelo Laganà lungo la strada che porta al Bosco Catalano, mi permetto di suggerire la massima attenzione, e soprattutto pazienza, a tutti gli spettatori del Jova beach, per il deflusso, prima verso le proprie auto, e dopo verso la propria destinazione. 

Il quotidiano del Sud scrive di 25 mila presenze alle ore 19,00. Con un Jovanotti che a sorpresa ha fatto la sua apparizione alle ore 17,00 cantando - chitarra in mano - alcuni dei suoi successi non in scaletta nel concerto iniziato alle 20,30. E bello è stato anche il momento del matrimonio, celebrato sempre da Jova, di Alessandro e Maria.



Ma, tornando al deflusso delle persone che avverrà subito dopo il concerto (mezzanotte circa), la raccomandazione è rimanere calmi e non accalcarsi.
Toto Cutugno, ospite principale del Jova
beach di Roccella. Cutugno, ricordiamo, ad
inizio carriera, è stato per una intera
stagione ospite fisso della Calura (Come lui
stesso ha ricordato sul palco). 

Perchè se le migliaia di persone per giungere al concerto sono arrivate alla spicciolata, per uscire, invece, lo faranno tutti contemporaneamente. 

Il percorso da fare è il contrario da quello già fatto (a piedi per tutto il lungomare e poi navetta dalle postazioni (Zirgone e Trastevere), fino al parcheggio della propria auto. 

Ancora buon lavoro alle Forze dell'Ordine e a tutte le maestranze impegnate per questo evento.

Pazienza, mi raccomando.... E buon rientro a casa!!!


Nessun commento:

Posta un commento