Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 3 luglio 2019

VA IN PENSIONE GINA VARTOLO, IL SORRISO PIU' BELLO IN MUNICIPIO

Dopo ben 40 anni di servizio presso il Comune di Roccella Jonica nelle mansioni di "esecutore amministrativo", anche se in pratica tutti quanti la conoscono come la responsabile dell'Ufficio Protocollo,  si ritira in pensione la nostra cara Luigina (ma da tutti conosciuta come la signorina Gina) Vartolo. 




Il collocamento a riposo, di una delle impiegate più gentili, professionali ed attente del nostro Comune, avviene attraverso la richiesta dell' interessata di usufruire della legge sul diritto alla pensione anticipata cosiddetta "Quota 100".

Ci mancherà senz'altro il suo meraviglioso sorriso, la sua prontezza e disponibilità a consigliare gli utenti sul disbrigo delle pratiche, e poi la sua buona parola, il suo grande senso di rassicurazione e di serenità verso tutti, il rispetto verso il suo ruolo istituzionale e la stima verso tutti i suoi colleghi di lavoro, e poi..., qualche volta, per i più fortunati, la concessione anche di qualche verso poetico di grande trasporto emotivo, che Gina profondamente componeva.


Insieme a parte dei suoi colleghi dopo il rinfresco da Gina offerto nella sala
consigliare 

Rivolgiamo, dal profondo del cuore, il nostro più caro e affettuoso augurio affinchè il proseguo della sua vita sia foriero di tante gioie e soddisfazioni insieme alla sua cara famiglia e a tutte le persone a lei care, pregandola di recapitarci, quando lo vorrà, qualche sua chicca in versi per contribuire a far guardare la vita, ai roccellesi e a tutti coloro che ci leggono, con gioia ed ottimismo come il suo sorriso ha sempre trasmesso.                        

2 commenti:

  1. Grazie per la considerazione che hai nei miei confronti, che è reciproca, rettifico solo gli anni di servizio che sono 39, 10 mesi e 4 giorni, per essere precisi. Grazie ancora per la stima.

    RispondiElimina