ROCCELLA SIAMO (ANCHE) NOI
Opinioni ed emozioni di Nicola Iervasi, e di tutti gli amici che si vorranno aggiungere, che sognano il futuro del proprio paese più democratico, prospero e maggiormente valorizzato.
Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
lunedì 17 giugno 2019
IL NOSTRO - RIPOSA IN PACE - ALLA SIGNORA MARIA TERESA VETRISANO
Ci ha lasciati, improvvisamente, la signora Maria Teresa Vetrisano, moglie esemplare del suo caro Giuseppe, donna umile e di alti principi morali con cui ha cresciuto e arricchito la vita dei suoi due meravigliosi figli, Nicola e Marianna, nonna dolce e amorevole per i suoi adorati nipotini. Il due Giugno scorso la signora Maria Teresa è stata a fianco della nipotina Chiara durante il rito della confermazione del sacramento della Cresima. Il suo sorriso, i suoi consigli, il suo amore verso gli altri, saranno sempre vivi in tutte quelle persone che l'hanno voluta bene. Mi sento particolarmente vicino a tutta la famiglia e rivolgo al Signore la preghiera:
Ti supplichiamo, Signore, Padre santo, Dio onnipotente ed eterno, per l'anima fedele di Maria Teresache per tuo volere ha lasciato questo mondo: degnati di accoglierla nel luogo del refrigerio, della luce e della pace. Le sia concesso di passare oltre le porte di morte e di giungere alla dimora dei beati nella santa luce, che tu un giorno hai promesso ad Abramo e alla sua discendenza. Che la sua anima non soffra pena alcuna, e quando verrà il grande giorno della risurrezione e della ricompensa, degnati, o Signore, di risuscitarla insieme con i tuoi santi ed eletti; perdonale tutte le sue mancanze e i suoi peccati, perché in te possa ottenere la vita immortale e il regno eterno.
Nessun commento:
Posta un commento