Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 3 maggio 2019

PRIMO CONFRONTO TELEVISIVO SULLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI ROCCELLA. ECCO CHI VI PARTECIPERA'


Questa sera alle ore 21,30 sul canale 85 del Digitale Terrestre di Telemia, ricomincerà la programmazione di "Al Voto al voto". 

Il primo appuntamento sarà dedicato alle elezioni amministrative di Roccella Jonica. Primo confronto, moderato dalla giornalista Maria Teresa Criniti, coi i rappresentanti delle tre coalizioni che si sfideranno per il nuovo sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale del nostro paese.

I partecipanti alla trasmissione saranno:

per la lista n. 1 "Roccella prima di tutto": Francesco Scali e Antonio Francesco Ursino;

per la lista n.2 "Roccella Futura": Vanessa Riitano e Bruno Di Iacovo;

per la lista n.3 "Movimento 5 stelle": Nicola Valmorbida e Vincenzo Ursino.


4 commenti:

  1. Sai se faranno una replica in streaming? Grazie.
    Antonio Lipari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che già stasera o domani, nei gruppi dei social collegati a Telemia si potrà accedere al link con la trasmissione integrale (cosi come spesso accade con le altre trasmissioni).

      Elimina
  2. Trovate la replica e guardatela bene anzi ascoltatela bene

    RispondiElimina
  3. Dopo tanta attesa finalmente il primo confronto pubblico tra i candidati delle prossime amministrative di roccella… ho sentito/visto tutta la trasmissione direi che il conduttore non è stato equilibrato ha dato molto spazio all’amministrazione uscente e pochissimo al movimento 5 stelle. Entrando nel merito del confronto politico è apparso scandaloso che un consigliere uscente (con la carica al bilancio) che da ormai un decennio fa “politica” non sappia esporre un concetto e si limita per tutta la trasmissione a leggere dei “pizzini” in particolare quando tratta dell’argomento del debito che il comune ha con la regione ….. il ridicolo lo tocca quando chiede alla Riitano su che tipo di contabilità adotta il comune “… contabilità economica finanziaria o patrimoniale..” la deve leggere perché non è farina del suo sacco e poi lui stesso alla domanda sulla differenza tra variazione finanziaria negativa/positiva non sa rispondere …alla faccia una persona come lui che lavora all’uff. Entrate che non capisce di economia... ne’ di finanza mi sa che deve studiare lui per prima visto che lavora in un ufficio pubblico e sotto casa dove il comune paga anche l’affitto dei locali. Grande è stato il candidato dei 5 stelli Musumeci che ha dato una lezione alle due liste parlando con cuore e semplicità senza manoscritti e pizzini, dicendo cose sagge esatte “..a Roccella manca la politica ….. “ Comunque alla fine sono sempre le stesse persone dietro Roccella futura/prima di tutto abbiamo nell’ombra ex consiglieri che mandano parenti e prestanomi perché non hanno la faccia a presentarsi, vedi l’avv. Che l’ultima volta che si è candidato nel consiglio comunale è stato eletto con appena 70 voti, perché non si candida invece di mandare i suoi portavoce? Pe questo il mio voto non sarà più di Roccella prima di tutto ma per il movimento 5 stelle. Saluti Franco

    RispondiElimina