Con grande tristezza apprendiamo della scomparsa di una persona speciale, il sig. Antonio Totino, marito della brillante scrittrice Cecilia Piscioneri.
Un uomo e un marito esemplare che ha amato il nostro paese trasmettendo sempre i suoi altissimi valori morali ai tanti amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Una persona umile ma allo stesso tempo colta e preparata con cui era un piacere dialogare perchè da lui, grazie ai suoi consigli, c'era sempre qualcosa da imparare.
I roccellesi lo ricordano per la sua semplicità e per il suo cuore affabile e generoso; semplicità e generosità, valori imprescindibili che Antonio ha sempre trasmesso a tutte le persone a lui care. Tutto ciò che faceva era accompagnato da un sorriso che sprigionava sicurezza, vitalità, gioia d'animo.
Siamo davvero vicini alla cara signora Cecilia, al figlio Valerio e a tutti i familiari che gli sono stati vicino, facendogli sentire tutto il loro amore, fino all'ultimo respiro. Tutta Roccella si stringe attorno al vostro dolore manifestando ancora una volta la fierezza di avere conosciuto davvero una persona speciale.
Nessun commento:
Posta un commento