Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 7 aprile 2019

IMMAGINI IN DIRETTA DELLA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DI "ROCCELLA FUTURA". ECCO COME FARE.

Questo pomeriggio a partire dalle ore 18,30 al Convento dei Minimi, come già annunciato, ci sarà la prima uscita ufficiale della lista "Roccella Futura" in corsa per le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio, con la presentazione di tutti e 12 i candidati a consiglieri comunali, diretti dal candidato a sindaco dr. Gabriele Alvaro.

A coordinare i lavori sarà il giornalista de "Il quotidiano della Calabria", Pino Albanese. Aprirà la manifestazione l'intervento dell'on. Domenico Bova.

Tutti i candidati, dopo una breve clip di presentazione, saranno interpellati dal moderatore in merito all'ambizioso programma di gestione del paese; chiuderà l'intervento del candidato a sindaco "Bebbo Alvaro".

Per chi non potrà essere presente al pubblico incontro, contiamo di dare delle immagini in diretta attraverso il collegamento sul gruppo facebook di roccella siamo (anche) noi, digitando appunto il nome del gruppo sul social di facebook oppure  cliccando sul seguente link https://www.facebook.com/groups/163311683090/?epa=SEARCH_BOX 

Buona domenica a tutti.

1 commento:

  1. A pelle mi sembra un buon team. Ho gradito l'intervento del dr. Bruzzese perché credo che qualunque prossima Amministrazione dovrà porre al centro del progetto la persona sostenendo i ceti più deboli. In tal senso ben vengano lo sportello per il cittadino ed i servizi sociali. D'accordo anche con Giuseppe Ursino quando senza contorni ed in maniera cruda centra una delle problematiche che affliggono il nostro paese sotto l'aspetto turistico, quella dei posti letto. Nello specifico esistono altri problemi ma non dipendenti dalla singola Amministrazione comunale, mi riferisco ai trasporti ed alle vie di comunicazione. Purtroppo, molti turisti hanno ancora "paura" di raggiungere la Calabria perché vi sono pochi collegamenti e vie di comunicazione inadeguate. Tornando a Roccella Futura non posso non fare i complimenti ed augurargli un in bocca al lupo. RH

    RispondiElimina