Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 24 gennaio 2019

L'ARCICONFRATERNITA DI SAN GIUSEPPE COMUNICA GLI ESITI DE "IL NATALE D'INSIEME"

I realizzatori del presepe che ha ricevuto più voti al gioco a cui hanno partecipato tutti i bambini di Roccella, ci hanno suggerito di devolvere alla sottosezione di Locri dell'Unitalsi il piccolo obolo frutto delle offerte dei visitatori alla mostra permanente "Un presepe d'insieme".


Il presepe vincente alla mostra "Un presepe d'insieme"
tenutasi per tutto il periodo natalizio nella Chiesa di
San Giuseppe ed organizzato dall'omonima Arciconfraternita.

L'Arciconfraternita di San Giuseppe è pertanto lieta di comunicare di aver onorato la promessa fatta ed aggiunge:

"Siamo molto felici della grande partecipazione, quanto a realizzatori e a visitatori (abbiamo scrutinato ben 1532 schede), e nel ringraziare tutti dal più profondo del cuore, vogliamo chiudere questa bellissima esperienza con quanto scritto in una delle suddette schede: -Sono tutti belli! -
Questo è il segno tangibile che l'obiettivo e la speranza di parlare di unità, comunità e semplicità d'animo è stato raggiunto"



Fa eco il comunicato dell'Unitalsi che attraverso il proprio gruppo facebook ringrazia: 



Le insegnanti ed i bambini delle seconde classi della scuola primaria di via XXV Aprile Rocccella Jonica hanno individuato l' U.N.I.T.A.L.S.I. sottosezione di Locri come associazione a cui devolvere un contributo di € 100 tramite gli amici dell'Arciconfraternita di San Giuseppe per la partecipazione alla mostra un "Presepe d'Insieme" Natale 2018 come presepe piu votato. 


Come associazione abbiamo voluto ringraziare i bambini e le insegnati omaggiandoli con un piccolo ricordo.

GRAZIE A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento