Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 6 aprile 2018

IL 60 NEWS INTEGRALE CON OSPITE IL COORDINATORE DI ROCCELLA BENE COMUNE, L'AVV. DOMENICO CIRCOSTA






4 commenti:

  1. Ho visto 60 news con l'avv. Circosta e da fermo oppositore dell'attuale amm. Comunale sono rimasto alquanto deluso. Speravo si affrontassero i temi salienti della politica Roccellese, del cattivo stato di salute del paese, del malcontento dei cittadini, con argomenti anche pepati ed invece non ho sentito nulla di tutto ciò, anzi, in 60 minuti buona parte sono stati dedicati al governo NAZIONALE che verrà, come se telemia fosse l'unico media ad occuparsene, in pratica tempo buttato via, visto che i principali quotidiani e le tv nazionali ne parlano ogni giorno con mega titoloni. Se tanto mi da tanto la maggioranza attuale avrà vita facile contro un'opposizione "assente", quantomeno in questa apparizione, e che tra l'altro a questo punto mi fa sorgere qualche dubbio sul fatto se, CI E' oppure CI FA.
    Saluti
    RH

    RispondiElimina
  2. Carissimo, grazie del tuo commento. Quando si fa a Telemia le domande non si programmano prima, anche se gli argomenti che si vogliono trattare sono ben chiari e, per non sembrare sempre ripetitivi, si affrontano le problematiche che sorgono ultime (rischio chiusura del polo sanitario, discussione sulla raccolta differenziata. Le domande di interessa generale (nazionale e generale) sono volute dall'editore della televisione per rendere la programmazione più aperta a diversi argomenti e visto che eravamo proprio all'indomani delle elezioni nazionali e dell'arresto dell'ex sindaco di Reggio Scopelliti, l'editore ha voluto chiedere il parere di una persona molto distinta, competente e navigato della politica. Spero che potrai continuare a seguire il nostro programma x un futuro diverso per Roccella Jonica, più a favore delle famiglie e delle attività commerciali e meno all'indirizzo di iniziative sprecate portate avanti solo con lo scopo di rosicare finanziamenti pubblici che poi non hanno nessuna resa produttiva sul territorio e sui cittadini. E' in idea di dedicare a Roccella bene Comune un'intera trasmissione di Linea Diretta la trasmissione del venerdì sera dove parteciperemo tutti i rappresentanti di Roccella Bene Comune e ripresenteremo il programma alternativo che abbiamo sempre portato avanti in questi 4 anni anche se nn bbiamo potuto realizzarlo. Grazie ancora e stacci vicino perché nella nuova gestione amministrativa ci saranno bisogno delle idee di tutti coloro che sognano un paese veramente diverso e non un paese con l'idea unica degli incapaci posteri del senatore.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio della pronta risposta più che esaustiva. Conosco le problematiche relative al polo sanitario ed in effetti in quel caso sono d'accordo che occorrerà marciare compatti senza colori politici. Conosco meno le vicende del sindaco della città metropolitana ma comprendo che al tempo stesso rivestono una certa importanza per tutta la provincia. Sei stato chiaro e va bene così, forse ero io, troppo agguerrito sulle vicende interne, che mi aspettavo altri argomenti. Ma come hai scritto tu non mancheranno le occasioni. In bocca al lupo.
    RH

    RispondiElimina
  4. Sono io che ringrazio te, sperando tu ci possa stare vicino sempre che l'alternativa non abbia la capacità di fare harakiri. Capito no?

    RispondiElimina