Sono vicino, con sentimenti di tristezza e cordoglio, a Maurizio e Cosimo Farò per la perdita della loro cara mamma Maria Ienco.
Mi unisco ai tanti messaggi di vicinanza che i figli stanno ricevendo in queste ore, da parte di chi ha avuto il piacere di conoscere la loro mamma; tutti a manifestare e ricordare la signora Maria con il suo meraviglioso carattere solare, pieno di ottimismo verso la vita e verso il superamento di ogni tipo di problema.
Nella sua semplicità offriva a tutti un sorriso rassicurante, ricolmo di parole sincere e positive che trasmettevano amore e coraggio.
Sempre devota al caro marito Biagio perso diversi anni fa, ha dedicato tutta la sua vita ai suoi figli, ed ora viveva nella gioia del sorriso dei suoi nipoti.
Anche nei momenti della sofferenza per la sua malattia, non ha mai manifestato il suo dolore per non farlo pesare agli altri, ma ha sempre continuato a convincersi e convincere di vivere la bellezza della vita nel suo presente, attimo dopo attimo.
Una donna che merita il Paradiso del Signore perché ha condotto la sua vita terrena con grandissima onestà, dal cuore grande e generoso, oltre che di una bontà unica e straordinaria.
Buon viaggio signora Maria, chè lei possa da lassù continuare a tenere in braccio la piccola Carmen e continuare a sostenere tutta la sua famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento