Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 12 febbraio 2018

IL GIOVANE PASQUALE MAMMONE ELETTO PRIORE DELL'ARCICONFRATERNITA DI SAN GIUSEPPE

Il Consiglio direttivo dell'Arciconfraternita di San Giuseppe, all'indomani della sua elezione, si è riunito per decidere le diverse cariche e soprattutto il nuovo Priore.

Dopo oltre tre lusti diretti magistralmente e con grande carisma dal Priore Luigi Cotrona, inizia da oggi un nuovo corso per la più antica Congrega roccellese che con fede e devozione porta avanti le diverse iniziative religiose e civili legate alla monumentale Chiesa di San Giuseppe.

Il Direttivo ha deciso all'unanimità che a guidare la Confraternita di San Giuseppe sarà il giovane Pasquale Mammone, già vice priore e persona dalle indiscusse qualità umane, con una fortissima devozione verso San Giuseppe e che negli anni ha acquisito una elevata esperienza e maturità nel coordinare tutte le attività della Confraternita che conta oggi oltre un centinaio di iscritti.

Le altre cariche del direttivo sono state affidate a Cosimo Maiolo, 1° assistente, Antonio Simone 2° assistente, Annita Cursaro e Angelo Mazzaferro consiglieri; revisori dei conti Anna Ientile, Caterina Fragomeni e Francesco Bova; Segretario Gianluca Cartolano e Cassiere Silvio Albanese.

Priore Emerito Luigi Cotrona, Custode della Chiesa di San Giuseppe Rocco Mazzaferro.

Rivolgiamo a Pasquale Mammone e a tutto il direttivo i nostri più fervidi auguri convinti che sapranno portare avanti in maniera eccellente la storia della questa gloriosa Arciconfraternita, grandissima risorsa per la crescita sociale e culturale della nostra cittadina in nome di San Giuseppe.


Nessun commento:

Posta un commento