Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 27 dicembre 2017

SVOLTOSI IL 20° TROFEO SPEEDY GONZALES PROMOSSO DAL CENTRO STUDI KARATE

Grande entusiasmo e partecipazione per il 20° Trofeo “SPEEDY GONZALES” disputatosi Mercoledi 20 Dicembre a Siderno.

La manifestazione è stata organizzata dal CENTRO STUDI KARATE presieduta e diretta dal Maestro e cintura nera 5° Dan Vincenzo URSINO; patrocinatori dell’evento l’Amministrazione Comunale di Siderno con la presenza del vice-Sindaco l’avv. Annamaria ROMEO e l’Associazione Italiana Cultura e Sport con il Presidente Dott. Arturo NASTASI.

Questa attività rientra nel Progetto denominato “KARATE GIOCANDO: La scoperta del proprio corpo attraverso il Karate”, grazie al quale tanti giovani e giovanissimi possono partecipare GRATUITAMENTE alle lezioni impartite dal D.T. Vincenzo URSINO.

Lo stesso è sostenuto dall’ A.I.C.S.-C.O.N.I. che ha sposato in pieno l’iniziativa per lo spirito aggregativo con il quale si propone e per la funzione sociale che esercita offrendo gratuitamente l’accesso ai corsi a tutti gli appassionati di Arti Marziali.

Ma parliamo dei protagonisti di questa intensa gara dove un centinaio di partecipanti si sono confrontati con la massima lealtà ed il massimo impegno nel pieno rispetto delle regole e degli avversari.



A spuntarla su tutti realizzando il tempo migliore, è stato Alberto Tedeschi di Marina di Gioiosa il quale si è aggiudicato l’ambito Trofeo. 

Ma la kermesse si è rivelata avvincente anche per l’aggiudicazione del podio nelle diverse categorie dove dopo una prova basata sulla rapidità hanno visto classificarsi:

Primi classificati :
Ursino Jennifer, Tedeschi Agostino, Stilo Maksim, Albanese Domenico, Costa Pietro, Ndichu Vomoro Bakhita e Ferraro Aaran.

Secondi classificati :
Sgambelluri Pietro, Sanci Simone, Ursino Noemi, Polito Federico, Ieraci Vincenzo, Lombardo Domenico e Irene Sanci.

Terzo classificati :
D’agostino Marilù, Sgambelluri Antonio, Pasqualino Benedetta, Commisso Fortunato, Schirripa Maia, Muià Matilde e Svortvosa Alessandra.

Nessun commento:

Posta un commento