Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 7 ottobre 2017

COLTI CON LE MANI NEL SACCO

Nell'articolo pubblicato sul sito del Comune dal titolo "Il coraggio delle idee", c'è un passaggio in cui si fa riferimento a questo blog e al suo "titolare", ed è il seguente:

"Dopo un istante la discussione si sposta su terreni non istituzionali nei quali il confronto è impossibile: su un blog nel quale il titolare decide chi può parlare e chi no...".

Occorre precisare che quando il sottoscritto scrive sui problemi del nostro paese - o su qualsiasi altro argomento - chiunque può impostare dei commenti, che occorre necessariamente moderare perché alcuni sono offensivi.

Io ricevo due tipi di commenti, quelli positivi (fortunatamente diversi) che, anche se non sono firmati, conosco "di chi è la mano", e quelli contrari che, oltre ad essere anonimi, sono offensivi e denigratori verso "il titolare", con parole che, come si suol dire, neanche uno scaricatore di porto dice.

Solo chi invia un commento e poi non ne riscontra la pubblicazione, può sapere che quel suo commento non gli è stato accettato (cioè, secondo lor signori "non ha potuto parlare!!!").

L'amministrazione comunale - o meglio il pensiero unico dell'amministrazione comunale che tutti sappiamo qual è e di chi è - che dice che io decido chi deve parlare e chi no, ammette, con ingenuità infantile, che ha provato a pubblicare messaggi su questo blog e non sono stati pubblicati.

Bene, se prima lo presumevo che potessero essere loro a lanciarmi vergognose offese, oggi con queste poche righe lo hanno platealmente ammesso.

Ma forse non sanno che per me le loro offese sono acqua fresca perché  di tutto ciò che io riferisco in questo blog oltre ad essere fortemente convinto, ne ho le prove provate (in questo otto anni mai ricevuta nessuna denuncia, chissà perché?!?), consapevole della mala fede e dei forti interessi che, chi mi lancia le offese, ha nel farle.

Buona domenica a tutti, e, come si suol dire, Dio è dall'Alto e prima o poi tutti dovremo dargli conto!!!

Nessun commento:

Posta un commento