Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 30 settembre 2017

IL M° VINCENZO URSINO, ARBITRO INTERNAZIONALE DI ARTI MARZIALI, CHIAMATO A DIRIGERE GLI INCONTRI AL PROSSIMO EUROCUP 2017

Grande soddisfazione per il Maestro Vincenzo Ursino per l’avvenuta convocazione alla prossima EUROCUP di Sport da Ring ed Arti Marziali.

La lettera ricevuta in questi ultimi giorni ha suscitato l’entusiasmo di tutto l’entourage e non del Centro Studi Karate che ha visto ancora una volta premiare la serietà e la qualità del lavoro svolto dal suo Presidente. 

Infatti , il M° Ursino (stella al merito sportivo 2016) è stato confermato “Arbitro” di questo evento  che si svolgerà dal 16 al 17 dicembre presso il Palasport di Castellamare del Golfo, in Sicilia.

Nel frattempo fervono i preparativi della World Martial Kombat Federation attraverso il suo Presidente David Wong (attore di film, televisione e teatro)  e del Segretario Generale il prof. Gino Vitrano per poter ospitare al meglio questa edizione nell’isola del Mediterraneo dove è previsto l’afflusso di migliaia di partecipanti. 

Potranno partecipare all’evento tutti i club d’Europa, di qualsiasi federazione, organizzazione o associazione; oltre 3.000 sono i club invitati per 15 discipline e 400 categorie.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube “martialkombattv” e saranno presenti emittenti televisive di diverse Nazioni Europee.

Tantissimi saranno gli atleti per questa edizione di EUROCUP 2017 ma soprattutto notevole la qualità degli ospiti a partire dal Direttore Tecnico Mondiale della WMKF, Lee Sansum (ex guardia del corpo di Lady Diana), e dall’attrice Zara Phythian (protagonista in Lady Dragon), che ricordiamo sono tutti affermati praticanti di arti marziali.

Nessun commento:

Posta un commento