Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 15 maggio 2017

"ROCCELLA BENE COMUNE" STASERA RIFERIRA' SUI GRAVI PROBLEMI DEL "PORTO DELLE GRAZIE" E MOLTO ALTRO ...

Questa sera alle ore 19,30 sull'emittente televisiva Telemia, la puntata di 60 News ospiterà l'avv. Domenico Circosta, coordinatore dell'aggregazione civica "Roccella Bene Comune", e il prof. Walter Melcore del direttivo dello stesso gruppo.

Sarà l'occasione per parlare a viso aperto delle reali problematiche che vive il paese di Roccella Jonica, aldilà della propaganda che provano a diffondere gli amministratori di questo paese.

I temi che verranno trattati in primo piano saranno le gravissime impostazioni dei bandi (anzi manifestazioni di interesse... ahimè!!!) per bar, market e personale del "Porto delle Grazie", l'annosa e vergognosa questione del Piano Strutturale messo nel dimenticatoio ormai da 12 anni, lo sperpero di denaro pubblico sui dati di bilancio di previsione con l'assenza di supporti nei settori della vita sociale con maggiore disagio, e tanto altro ancora.

Puntata davvero imperdibile per chi vuole essere messo a conoscenza della reale situazione dei fatti e delle vicende che accadono dietro le spalle e a discapito dei cittadini roccellesi. 

A partire dalle ore 19,30 su Telemia, canale 85.

3 commenti:

  1. Di sicuro cercerò di non perdermi l'incontro. Stimo sia l'avv. Circosta che l'esperto Melcore e certamente non mancheranno le giuste osservazioni sui punti che cita l'articolo. Ad ogni modo, spero fortemente che, sotto l'ombrello dei due nostri amici possa crearsi la futura opposizione fatta sopratutto di giovani che abbiano realmente a cuore l'interesse della nostra comunità e non l'interesse del singolo. GIOVANI, la parola d'ordine PER ME rimane questa, GIOVANI. In ogni caso complimenti e avanti così. RH

    RispondiElimina
  2. caro nicola è da tanto che non scrivo più, le denunce al prefetto alla magistratura possibile che non hanno avuto risvolti? con tutte le gravità che avete sempre denunciato, continuate andate in magistratura andate a reggio fatevi sentire P.L.

    RispondiElimina
  3. Forse occorre fare un po di chiarezza distinguendo ciò che è LECITO da ciò che NON E' LECITO; e ciò che ETICO da ciò che NON E' ETICO. Il primo può, anzi deve, essere perseguito nelle aule di tribunale mentre il secondo è una pura questione di coscienza che richiederà ai cittadini una profonda riflessione alle prossime elezioni. Giuseppe

    RispondiElimina