Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 5 marzo 2017

VOLLEY ROCCELLA, AD UN PASSO DALLA SERIE C

Roccella si sta preparando ad assistere ad uno degli incontri di pallavolo più importanti e (probabilmente) spettacolare di sempre: oggi pomeriggio, alle ore 17,00, al Palazzetto dello Sport di viale degli Ulivi, andrà in scena lo scontro diretto tra Roccella e Taurianova, ossia prima e seconda in classifica, distanziati di soli due punti.

E, nonostante manchi ancora un'altra partita al termine del campionato, visto che Roccella e Taurianova hanno dimostrato una netta superiorità in tutti i campi, si tratta questa della partita decisiva: la vincente di stasera conquisterà direttamente la Promozione in serie C (nel caso del Roccella il trionfo è matematico) senza il passaggio dai play off.

Non può quindi che rappresentare una partita decisiva e avvincente perché siamo di fronte a due squadre che sono state un rullo compressore per tutto il campionato (il Roccella viene da 13 vittorie consecutive compresa la partita di andata a Taurianova vinta per 3 a 2 al tie break dopo quasi 2 ore di battaglia in campo).

Il Volley Taurianova, quindi, oltre ad avere il dente avvelenato e voler riscattare quella sconfitta, arriva a Roccella con l'intento di fare il salto in classifica. Ma non sarà affatto facile perché i nostri ragazzi ormai sono maturi e sanno lottare caparbiamente fino all'ultima goccia di sudore, come già lo hanno dimostrato in tutto questo campionato con i successi strameritati e vinti nella massima lealtà sia a Roccella che in tutti i vari palazzetti della Calabria.

Con rispetto e non con paura, la squadra del presidente Lucà (che oggi, peraltro, coincidenza del caso vuole, festeggia il compleanno), supportata dai tanti sportivi roccellesi che si sono affezionati nel corso dell'anno ai beniamini dello "squadrone" roccellese, è pronta alla "partita dell'anno" che siamo sicuri scatenerà un mare di emozioni che speriamo sfocino nella grande festa finale.

In bocca al lupo ragazzi!!!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento