Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 12 marzo 2017

DIRETTA DAL ROCCELLESE RICCARDO MARCHESE NASCE LA PRIMA SCUOLA PER STUNTMAN DEL SUD ITALIA.


E' con gioia e orgoglio che ho il piacere di annunciare che il 24 Febbraio scorso, a Modugno in provincia di Bari, si è tenuto il primo corso di auto acrobatica di tutto il sud Italia, e, visto il successo di presenze e di ragazzi interessati, si è pronti a proporne un secondo.

Ad avere questa brillante idea è il nostro caro concittadino Riccardo Marchese, stuntman di professione, considerato uno vero e proprio professionista nel settore, con diversi anni di esperienza a livello nazionale ed internazionale nel campo del cinema e dello spettacolo.

Lo stuntman è una figura professionale che sta prendendo sempre più piede: inizialmente era solo quel ruolo di controfigura di attori cinematografici nelle scene ritenute "pericolose", oggi invece questi performer hanno un ruolo importante anche nel settore dell'entertainment, soprattutto per quanto riguarda eventi dedicati o spettacoli nei parchi divertimento.

Il talentuoso Riccardo Marchese (iscritto al Ministero dello spettacolo come attore acrobatico), cresciuto e formatosi nel "Folco team", società leader nel settore action stuntman, dopo varie esperienze cinematografiche (squadra antimafia, Gomorra, il 13° apostolo) presenze televisive (lo show dei record, italian got talent) e spettacoli di genere nei più importanti parchi divertimento d' Italia, oggi vuole trasmettere l'adrenalina che si sente in questo mestiere a tutti coloro che si sentono di avere i requisiti del coraggio e sangue freddo.

Ed è cosi che nasce l'ASD Improject Stuntman e, in contemporanea, il primo corso di auto acrobatica riconosciuta del sud Italia (info e prenotazioni: asdimproject@libero.it   tel.3911860077) con una copertura che va dalla Calabria alla Sicilia, Puglia, Basilicata e Molise, con sede a Bari.

Una vera e propria scuola dove poter imparare, in tutta sicurezza, tecniche di guida acrobatica sia per chi vuole intraprendere questa affascinante professione e sia agli appassionati che vogliono imparare qualche "trucco" dai professionisti.

Contenti di diffondere notizie cosi positive e, orgogliosi del fatto che Roccella abbia un cittadino con un cosi spiccato e inusuale talento, rivolgiamo un sentito in bocca al lupo a Riccardo per questo suo nuovo progetto professionale in attesa di riabbracciarlo convinti tutti che "Roccella è ovunque e per sempre!!!"

Nessun commento:

Posta un commento