Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 6 febbraio 2017

IL VOLLEY ROCCELLA NON SI FERMA PIU': TREDICESIMA VITTORIA CONSECUTIVA!!!

Vince ancora e mantiene il primato in classifica l'ASD VOLLEY ROCCELLA 0904. Si tratta della tredicesima vittoria consecutiva. La vittima sacrificale della quindicesima giornata di serie D regionale, è stata la Conad Spike Lamezia Volley che, nonostante il nono posto, è riuscita a dare del filo da torcere alla nostra squadra capolista, tant'è che la vittoria, in quel di Lamezia, sabato scorso, è giunta solo al tie break.

Vanno in vantaggio i locali dopo un primo set alla pari (25 a 23), ma il Roccella surclassa gli avversari nel secondo e terzo set (9 a 25 e 17 a 25); Appassionante "l'infinito" 4° set che il Lamezia riesce a vincere  per 30 a 28, ma non c'è niente da fare nel tie break perché la nostra squadra mette la freccia e tira fuori grinta, determinazione e sangue freddo e vince per 15 a 10!!!

Festa grande per gli atleti del Roccella che, però, nonostante la sfilza delle tredici vittorie consecutive (l'ultimo ko risale al 22 Ottobre in casa del Catanzaro Lido), si ritrovano l'inseguitrice Taurianova a soli due punti: Roccella 38, Taurianova 36, segue al terzo gradino un po' staccata la Volo Virtus Lamezia a 32 punti.

Nonostante il grande entusiasmo per questo straordinario record conquistato, non ci si può rilassare un attimo: mancano ancora tre partite e proprio l'ultima sarà in casa contro la diretta concorrente Taurianova, e non c'è assolutamente intenzione di perdere questo meritatissimo primo posto che va a spasso in lungo e in largo per tutto il territorio calabrese  portandoci rispetto ed onore per le capacità sportive.

Ed allora avanti... Domenica alle 17 al Palazzetto dello Sport di viale degli Ulivi ci sarà di scena Roccella - Edil Master (squadra di Belvedere Marittimo), e c'è bisogno del supporto di tutti gli sportivi roccellesi, pronti di nuovo ad emozionarsi com'è ci hanno abituato da tempo i nostri grandi campioncini!!!

1 commento:

  1. Una squadra unita, un insieme di esperienza e giovinezza...forza Volley Roccella

    RispondiElimina