Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 25 gennaio 2017

SPENTA L'ILLUMINAZIONE DELLA STRADA DI ACCESSO AL PORTO


Ricordo in un consiglio comunale, una delle tante gaffe dette dal Sindaco Certomà quando una consigliera dell'opposizione ha sollecitato la necessità di illuminare una zona abitata nella zona Lacchi dove peraltro c'è una persona gravemente ammalata.

In quella circostanza il sindaco rispose che un palo elettrico li non si poteva mettere ma in compenso hanno messo tutta l'illuminazione che va dal Cavone (a partire dal Conad) fino al passaggio a livello del Porto... Paragone assurdo, da mettersi le mani nei capelli!!!

Bene, caro sindaco, non so se lei lo sa, ma questo gruppo di illuminazione è spento ormai da diverso tempo e non si sa bene qual è il motivo.

Sarà un guasto tecnico? Oppure avete deciso voi di tenerlo spento per fare un dispetto a qualche privato che in passato ha cercato di mettervi il bastone fra le ruote in tutte le vostre magagne sul porto? O, ancor peggio, avete deciso di tenerlo spento visto il deserto che c'è al "Porto delle grazie", la struttura che rappresenta il più grande fallimento di tutti i tempi, con la vostra amministrazione incapace di farlo decollare, anzi capace di portarlo al tracollo con i due terzi dei posti barca completamente vuoti ed inutilizzati, dopo aver sperperato miliardi di lire prima e milioni di euro ora di soldi pubblici di tutti noi contribuenti!!!

Anche per il gruppo di lampioni sulla ss.106 sulla via del Porto, siamo alle solite: "qualcuno" è stato bravo ad accaparrarsi i soliti finanziamenti pubblici, ed ora voi li lasciate spente ed inutilizzate!!!

Ma perché non ve ne andate a casa???

2 commenti:

  1. Nicola mi auguro che sia un semplice guasto altrimenti è vergognoso tutto ciò, inoltre lasciare al buio quel tratto di strada con molte uscite sulla ss 106 lo ritengo molto pericoloso, in quanto in tanti corrono senza rispettare limiti di velocità, la luce è fondamentale. grazie per il tuo interessamento. P.

    RispondiElimina
  2. Siamo alle solite, ogni maltempo succede, che si spengono le luci le strade presentano buche, ma in compenso si sperpera denaro pubblico x fallimenti e non si prevede che d'inverno pioverà di nuovo pure l'anno prossimo ci saranno problemi che non si riesce a risolvere perché le priorità sono ben altre. i roccellesi sono di memoria lunga e sapranno giudicare. M.m.

    RispondiElimina