Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
domenica 8 gennaio 2017
PARTITA DI CARTELLO DI VOLLEY TRA IL ROCCELLA E IL CATANZARO LIDO
Giro di boa per il campionato di serie D di Volley con il Roccella "Campione d'inverno".
Siamo infatti all'undicesima giornata (prima di ritorno) e l'ASD Volley Roccella 0904 è saldamente al comando della classifica con 26 punti, staccando di ben 4 punti la seconda.
Un tabellino di marcia del girone di andata davvero impressionante:una sola sconfitta (2° giornata) e ben nove vittorie. Siamo da otto turni consecutivi imbattuti!!!
Sembra proprio la stagione dei record per i nostri straordinari atleti che girano la Calabria sventolando il nome di Roccella e conquistano i palazzetti dello sport di Città e squadre ben più titolate.
Ed ora si deve continuare... Con tutto l'incoraggiamento e il supporto degli sportivi roccellesi.
Questo pomeriggio alle ore 17,00 al palazzetto dello sport di viale degli ulivi sarà di scena l'ACI Leone di Catanzaro Lido terza in classifica a cinque lunghezze dal Roccella, ma è l'unica squadra che nel girone di andata è riuscita a battere il Roccella.
Quindi una partita che si prevede molto appassionante visto che alla voglia di riscatto dei nostri ragazzi si contrappone una formazione partita con i favori del pronostico per la vittoria del campionato e che vorrà fare punteggio per risalire la china della classifica.
C'è bisogno del supporto di tutti gli sportivi roccellesi per onorare questo prezioso primato in classifica che vogliamo che duri fino alla fine.
Facciamoci sentire, l'ingresso è gratuito ma occorre contribuire con il nostro tifo affinché i nostri ragazzi continuino a regalarci ancora un mare di emozioni.
Nessun commento:
Posta un commento