Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 7 dicembre 2016

ROCCELLA PIANGE UN'ALTRA SUA GIOVANE VITA STRONCATA

A meno di due mesi dalla morte del giovane Rocco Lombardo, un altro "gigante buono" di Roccella ci lascia, stroncato improvvisamente da infarto.

A soli 47 anni vola in cielo Fortunato Ienco chiamato da tutti Nuccio. Lascia la mamma, la moglie e tre figli di cui la pargoletta in tenerissima età.

Nuccio viveva per la sua famiglia e lui era il fulcro per tutti suoi cari. Instancabile ed onesto lavoratore, impeccabile nel suo mestiere di idraulico, persona umile ed affabile con tutti i suoi amici.

Devoto a San Giuseppe, indossa fin da giovanissimo con molta fierezza la divisa dell'Arciconfraternita e non manca mai a nessuna solenne manifestazione della Confrontata di Pasqua, legato e devoto alla figura del Cristo Risorto.

L'improvvisa perdita di questo nostro fratello lascia attonita e sgomenta, ancora una volta, tutta la nostra Comunità che in questo anno ha subito diverse perdite, tutte per cause tragiche, lasciando nel dolore le diverse famiglie colpite.

Non possiamo fare a meno, ogni volta, di confidare nell'Ente Superiore e Divino affinché accolga fra le sue braccia l'anima benedetta di Nuccio e porti consolazione e sostenga tutti i suoi familiari.

1 commento:

  1. Grande Nuccio,mi considero fortunato di avere avuto modo di averti conosciuto, e confermo quanto è stato detto sopra nei tuoi confronti. R.I.P. Nuccio

    RispondiElimina