Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
sabato 23 luglio 2016
UN NUOVO INNO PER IL M° ANGELO LAGANA' OMAGGIO AL PAESE DI BENESTARE
Sarà presentato domenica 24 luglio l'inno ufficiale "Benestari", omaggio alla cittadina di Benestare, musicato dal Maestro Angelo Laganà con testo di Rosella Garreffa e arrangiamenti di Pino Pirrotta.
La bellissima melodia composta con la fisarmonica midi, è cantata a due voci dal possente timbro della Garreffa, peraltro benestarese doc, e dal M° Laganà che si legano a meraviglia e che toccano le corde del cuore grazie anche a delle parole di forte impatto emotivo che descrivono la natura, la vita e le tradizioni del meraviglioso paesino collinare dell'entroterra ionico, proprio a ridosso dell'Aspromonte.
L'inno "Benestari", composto già da qualche anno, sarà presentato domenica sera in forma ufficiale dall'Amministrazione Comunale con a capo il sindaco Rosario Rocca in occasione dell'inaugurazione del nuovo teatro comunale costruito sui ruderi di un'antica chiesa.
Ancora un nuovo, l'ennesimo, progetto discografico del M° Angelo Laganà, protagonista assoluto laddovè c'è da valorizzare il nome della Calabria e dei calabresi attraverso la musica, la fotografia e l'editoria.
Nessun commento:
Posta un commento