Giornata triste oggi per la nostra cittadina che ha perso due suoi figli in situazioni tragiche: mercoledi ha perso la vita il sessantaduenne Domenico Ciccarello in seguito ad un incidente stradale in prossimità dell'Hotel Kennedy.
Nel tragico impatto sono rimasti feriti la moglie di Ciccarello e due carabinieri che erano a bordo dell'altra macchina dell'arma coinvolta. Ciccarello, papà di otto figli e persona laboriosa e dalle straordinarie doti umane, è la 15° vittima della Strada statale 106 dall'inizio del 2016.
Non ce l'ha fatta neanche Francesco Vallelonga che ha lottato per anni contro la sua malattia e lascia oggi la sua adorata famiglia all'età di 47 anni.
Francesco, amato e ben voluto da tutti, era una persona solare a cui non mancava mai il sorriso dalle labbra, sempre positivo, garbato e pieno di speranza per se e per gli altri. Un uomo dall'animo buono, rispettoso, umile, puntuale e preparato nel suo mestiere.
I funerali di Domenico Ciccarello si terranno alle ore 11 (la salma giungerà in Chiesa Matrice alle ore 8); mentre l'ultimo saluto al giovane Francesco Vallelonga sarà dato alle ore 15,30 con la salma che giungerà in Chiesa Matrice alle ore 13.
Nicola Iervasi, profondamente commosso e addolorato, insieme a tutti gli amici di questo blog, ci stringiamo attorno alle due famiglie in un abbraccio caloroso, confidando nella Mano di Nostro Signore affinchè consoli e si prenda cura di chi oggi piange questi nostri due fratelli.
Nessun commento:
Posta un commento