Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
mercoledì 6 luglio 2016
PIENO RISPETTO DEL LUTTO PER LA MORTE DEL SENATORE SISINIO ZITO.
Roccella ha perso oggi uno dei suoi uomini più illustri.
Gia da qualche giorno questo sito aveva limitato le sue pubblicazioni nell'apprendere la notizia dell'aggravarsi delle condizioni di salute del sen. Sisinio Zito, sindaco di Roccella Jonica dal 1999 al 2009.
Da oggi, nel pieno rispetto della sua morte, questo blog rimarrà in silenzio per tutto il periodo del lutto cittadino, e porge ai familiari sentite condoglianze.
ORA PURTROPPO, SI TORNERA' A MENO 30 ANNI!!!
RispondiEliminaCONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA .
Sicuramente questo è un rischio grosso, non vedo persone capaci di seguirne la traccia nel suo gruppo. Peraltro, una delle doti più importanti dell'Uomo politico, era quello di coagulare varie espressioni di voti locali, uniformandone i comportamenti e garantendo la governabilità. Oggi questa capacità andrà dispersa e temo voglie irrefrenabili di potere, da parte di chi assecondava in silenzio. Sono spazi importanti di nuovo su cui intervenire, ma occorre avere un riferimento alternativo altrettanto capace e competente. Condoglianze alla famiglia Andrea
RispondiEliminaMassimo rispetto per il lutto e sentite condoglianze, alla famiglia. Ma intorno a tuto questo vedo tanta "apparenza e ipocrisia" coerenza nella vita ci vuole, con quello che si pensa realmente e quello che invece si vuole apparire. gli equilibri da ora in poi non saranno più gli stessi questo è risaputo non ho mai condiviso determinate cose . ciao nicola sei un grande franco
RispondiEliminaUMANAMENTE: Dispiace, condoglianze alla famiglia.
RispondiEliminaPOLITICAMENTE: Roccella non un feudo ma perde molto. Non lascia alcuna eredità ma solo un'accozzaglia di gente ignorante ed arrogante.
IDEALMENTE: Lontano anni luce dai miei ideali, contrario alla meritocrazia apparteneva alla vecchia politica. Alcuni lo devono ringraziare perché lavorano grazie a lui. Come tutti i politici calabresi non ha fatto "miracoli" visto che la Calabria ancora oggi è fanalino di coda in Europa. - Giuseppe
Caro Giuseppe (riferito a un commento momentaneamente sospeso), sono daccordo con te. Ti prego lasciamo passare questo momento di silenzio. Poi daremo ognuno la nostra opinione.
RispondiEliminaPoco importa per chi è morto avere suntuosi funerali: sono vane pompe che lusingano solo la vanità dei superstiti.
RispondiElimina(Euripide)