Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
domenica 24 luglio 2016
IL CARO AMICO CARLO IANNUZZI SARA' PRESENTE CON IL CUORE ALLA 4° "ROCCELLA FITWALKING"
"A Natale abbiamo camminato per LUI, Domenica 31 luglio al 4°Roccella Fitwalking lui camminerà con NOI":
Con questa bella affermazione pubblicata sui social è stata annunciata la presenza del nostro caro amico Carlo Iannuzzi alla partenza del 4° "Roccella Fitwalking" in programma il 31 luglio prossimo.
Carlo, dopo il riabbraccio con la sua Roccella nel mese di maggio scorso, è rientrato a Roma per continuare il piano terapeutico di riabilitazione presso la Fondazione "Santa Lucia".
Con l'occasione dell'importante manifestazione di domenica prossima Carlo presto rientrerà a Roccella con le intenzioni di fermarsi almeno per il mese di Agosto.
Molto bello il messaggio video ( https://www.facebook.com/groups/177964082402147/497440327121186/?notif_t=group_activity¬if_id=1469275259168721 ) nel quale Carlo annuncia che i fondi raccolti con le iscrizioni al "Roccella Fitwalking" saranno devoluti per l'acquisto di una altalena per disabili.
Pino Iannuzzi ci comunica che il figlio Carlo "Sarà presente all'evento con il suo grande cuore e lo smisurato amore per la sua terra e per Roccella in particolare. Sta ultimando dei controlli medici che lo terranno ancora a Roma almeno per tutta la prima settimana di Agosto. E' chiaro che il primo ad essere contrariato è proprio lui, ma non mancheranno le occasioni per rifarci di tutto...".
L'augurio che facciamo a Carlo è di un felice rientro ancora nella sua Roccella, confidando nella possibilità di poter riprendere e concludere la sua cura riabilitativa qui nel nostro paese accanto alla sua famiglia e a tutta la sua marea di amici.
Per le iscrizioni all'evento del Fitwalking si puo andare sul sito http://www.walking4life.it/a-s-d-calabria-fitwalking/iv-fitwalking-roccella/iscriviti compilando il modulo di pre-iscrizione a cui seguiràuna maildi conferma che servirà per ultimare l'operazione presso i punti di iscrizione situati al largo colonne o in piazza san Vittorio in diverse ore delle giornate che precedono la manifestazione.
Nessun commento:
Posta un commento