Nonno Vincenzo durante una delle sue feste di compleanno pubbliche. |
Come tutti sanno Vincenzo Scali, nonostante la sua rispettabile età, conduce una normalissima vita, è del tutto lucido ed autosufficiente: si sposta liberamente lungo tutto il paese, fa la spesa, prende gli autobus e i treni, si fa da mangiare, ecc.
Purtroppo, stamattina, durante uno dei suoi rientri presso la sua abitazione in via Enrico Fermi, nello scendere il marciapiede, all'angolo tra via Roma e via Porto, è caduto rovinosamente a terra.
Il punto dove stamattina è caduto il nostro caro concittadino Vincenzo Scali. |
Proprio quel punto dove Vincenzo Scali ha subito questa caduta, è stato più volte segnalato da diversi cittadini poichè siamo di fronte a una gravissima difformità: scendendo il marciapiede, infatti, si mette il piede in una profonda griglia dell'acqua piovana, posizionata su un dislivello stradale davvero pericoloso.
Speriamo che il nostro caro nonnino non abbia subito gravi conseguenze; vista l'affezione che abbiamo nei suoi confronti ci informeremo e terremo aggiornati i lettori del blog, nel mentre gli formuliamo il nostro più sincero augurio di pronta guarigione.
questo fa capire quanto c'è da lavorare su tutti i marciapiedi di Roccella , forse qualcosa si è mosso si dice che sn stati stanziati i soldi per i lavori dei marciapiedi nuovi , speriamo al piu presto-
RispondiEliminaForse ha avuto anche un malore ?
RispondiEliminaAle