Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 18 aprile 2016

NON LASCIAMO IL NOSTRO FUTURO AGLI IMPOSTORI. E' IL MOMENTO DI AGIRE!!!

Con questo intervento inizio una collaborazione con il blog dell'amico Nicola e di noi tutti. Osservazioni su quel che accade nella nostra Roccella, con animo propositivo, mai polemico negativo. Il knick name ha il senso di quello che forse è uno dei tanti problemi da risolvere. Il nostro Sindaco, l'amico Peppe ottimo Amministratore, non è stato scelto dalla comunità. E' stato scelto per continuare una gestione, non ha le mani libere di chi, legittimato dal consenso popolare, decide al meglio, sempre e comunque, senza condizionamenti. E tanto più' è necessaria, dunque, una attività di informazione, perché si possa passare, con le prossime amministrazioni, a scelte popolari e condivise con unico obiettivo: il BENE COMUNE!


Roccella è un paese come tanti altri, si parla, si discute, si osserva, si critica, non si riesce a capire come le cose di cui si parla siano le proprie.

Si tratta dei nostri soldi cari concittadini, di come sono spesi, di come sono utilizzati, se per il bene comune o per gli interessi dei singoli.

Ed allora occorre reagire, ma occorre essere guidati. Ed invece tanto forte e ben guidato è il centro di potere che indirizza, gestisce e fa proprio, il bene comune, tanto disarmato, mal gestito, è l'oppositore.

Pensiamo davvero di lasciare il compito tutto al buon Nicola? O ci vorrebbe chi raccogliesse gli spunti del buon Nicola, dei suoi lettori, degli interventi, e ci facesse vedere come si fa opposizione.

Non lasciando, ancora una volta, il compito a due donne di splendide iniziative, ma acerbe, inesperte, sopraffatte dal POTERE! Fateci sentire che ci siete, intervenite, date la linea, fate giustizia del vostro ruolo. A Roccella potrebbero aprirsi spazi enormi, ma occorre esserci ora, non aspettare nel silenzio delle proprie stanze. 

peppemificirusindacu

3 commenti:

  1. Forza ragazzi buon lavoro. F.

    RispondiElimina
  2. Sarà una lunga battaglia servono denunce e non chiacchere non mi stancherò mai di dire che la minoranza deve fare di più Dome

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, io purtroppo sono lontano ma vi ammiro e vi appoggio moralmente. Spero si formi un bel gruppo d'opposione, SOPRATUTTO FORMATO DA GIOVANI, e che riescano a prendere il "controllo" di un paese oramai fuori controllo. Riportando in primis la trasparenza e la buona amministrazione. Roccella deve cambiare. Rocco

    RispondiElimina