ROCCELLA SIAMO (ANCHE) NOI
Opinioni ed emozioni di Nicola Iervasi, e di tutti gli amici che si vorranno aggiungere, che sognano il futuro del proprio paese più democratico, prospero e maggiormente valorizzato.
Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
sabato 30 aprile 2016
CIN CIN CON L'ECCELLENZA DEL VINO LAVORATA PER L'ESPOSIZIONE ORAFA DI GERARDO SACCO
Già da qualche anno l'artista orafo Gerardo Sacco, famoso in tutto il mondo per le sue straordinarie creazioni di preziosi e ambasciatore del made in italy nel mondo grazie alla sua estrema versatilità e abilità nel plasmare e modellare i gioielli, ha aperto una nuova sede a Roma in via Margutta, storico quartier generale degli artisti capitolini. Qualche giorno fa proprio nell'elegante sede romana, l'artista crotonese ha esposto le sue più pregiate collezioni di preziosi creando un momento di incontro conviviale con molti suoi amici del mondo dell' imprenditoria e dello spettacolo.
E per festeggiare questo importante evento l'artista calabrese ha scelto un vino altrettanto prezioso e dalle eccelse qualità, il vino delle cantine lavorata di Roccella Jonica. La scelta è ricaduta su l'Anfisia rosato vivace, vino IGT leggermente frizzante dal gradevolissimo gusto, prodotto da vitigni gaglioppo della costa jonica calabrese. Un brindisi con un vino di alta qualità che sicuramente sarà di buon auspicio per il prestigioso lavoro del maestro Sacco, ormai fra i più rinomati artigiani dell'arte orafa nel mondo.
Nessun commento:
Posta un commento