Il M. Vincenzo Ursino con gli allievi Figliomeni, Gurnari e Macrì. |
Gli impegni del CSK e del suo presidente il M° Vincenzo URSINO non hanno tregua.
Dopo i risultati eccezionali della scorsa stagione culminati con 3 titoli nazionali e 1 argento ed ancora nella Coppa Italia con 5 medaglie d’oro e 8 d’argento sbarcherà in terra di sicilia per partecipare ai Campionati Nazionali di ARTI MARZIALI.
Gli avversari sono fortissimi, comunque il “Team Agonistico” del CSK con i suoi atleti saranno ancora una volta la squadra da battere.
Hanno dato la loro adesione a questa prestigiosa gara i pluricampioni nazionali ed mondiali Domenico Macrì, Vincenzo Scruci e Domenico Cordì, il campione nazionale 2014 Andrea Parrelli, i campioni nazionali 2013 e mondiali 2012 Manuel e Daniele Urzino, il campione nazionale 2013 Giuseppe Bizzantini, ed i giovanissimi alla loro prima vetrina nazionale Matteo Simonetta (8 anni), Alberto Tedeschi (5 anni) e Lorenzo Sgambelluri (6 anni).
Da notare che in questa competizione saranno selezionati (in base ai risultati ottenuti) i componenti della squadra “AZZURRI D’ITALIA” i quali parteciperanno di diritto ai prossimi Campionati del Mondo di MALTA 2016.
L’ evento, organizzato dalla World Martial Kombat Federation – Italia, si svolgerà a Erice in provincia di Trapani nei giorni 23 e 24 di aprile. Condurrà la manifestazione il giornalista RAI Roberto Gueli.
Nessun commento:
Posta un commento