Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 17 marzo 2016

ARRIVA "CIAO CHIPS": VENERDI' SERA DEGUSTAZIONE GRATUITA

Da patate fresche a chips fumanti e profumate in soli 2 minuti: arriva in esclusiva a Roccella Jonica "Ciao Chips", la rivoluzionaria innovazione destinata a cambiare il consumo delle patatine fritte.

Venerdì 18 marzo a partire dalle ore 18,00 un simpatico e coloratissimo carrello mobile si presenterà agli occhi dei roccellesi nella zona Belvedere del Lungomare di Roccella Jonica e lancerà questo buonissimo prodotto facendolo assaggiare gratuitamente a grandi e bambini.

A far giungere questa idea originale qui nel nostro paese ci ha pensato la ditta Valenti Sonia, per anni protagonista assoluta della buonissima "pizza al metro" (tra cui anche "la roccellese" che quest'anno parteciperà, per il terzo anno consecutivo, al campionato mondiale della pizza che si terrà a Parma dall'11 al 13 Aprile) che tutti conosciamo, insieme a Maurizio Misiti, per la pluriennale e brillante gestione del Bar Ristorante "Porto delle Grazie".

"Ciao Cips" è un buonissimo prodotto italiano che nasce da un riuscito abbinamento tra un sistema brevettato di taglio per le patate fresche ed una friggitrice ad alta tecnologia. Risultato: patatine fritte preparate all'istante, fragranti e gustose!

"Ciao Chips" è un brevetto, dicevamo tutto italiano, che sta riscuotendo un grandissimo successo, oltre che in tutta Italia (fra i principali acquirenti c'è la catena Autogrill), anche in Germania, Russia, Corea e Australia.
 
Oggi arriva in assoluta esclusiva a Roccella Jonica attraverso degli imprenditori, professionisti e seri, della ristorazione, conosciuti in tutto il nostro comprensorio e non solo.

 

Nessun commento:

Posta un commento