Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 29 febbraio 2016

ROCCELLA - CAVESE IN DIRETTA TV STREAMING IN TUTTO IL MONDO

Dopo il prezioso pareggio a Leonforte per 0 a 0 (note sulla partita http://ennapress.it/calcio-serie-d-leonfortese-roccella-0-0.html), il Roccella mercoledì ospiterà la capolista Cavese (fermata in casa dalla Sarnese) in un match in cui è stata proclamata la giornata amaranto (non saranno validi gli abbonamenti e le tessere omaggio).
 
E, per la prima volta nella storia, ci sarà la diretta televisiva per un match casalingo del Roccella.

Infatti la partita con la Cavese sarà trasmessa in diretta in Campania attraverso il canale 654 del dtt di Quarta Rete-RTC e in tutto il mondo attraverso lo streaming di Quarta Rete-RTC sui siti http://www.rtcquartarete.it/info/live/ e http://www.tvdream.net/web-tv/rtcquartarete-live-streaming/.

Un grande vetrina internazionale per Roccella e tutto il calcio roccellese, e anche per gli emigranti roccellesi che potranno seguire finalmente in diretta la loro squadra del loro paese.

Probabilmente la partita in diretta televisiva nel canale campano nasce dal fatto che i tifosi della Cavese sono stati puniti dal Prefetto di Reggio Calabria e non potranno prendere parte alla trasferta di Roccella.
 
Una situazione spiacevole sia perché sarà un ammanco per le casse della società roccellese (la tifoseria a seguito della Cavese conta dalle 300 alle 500 unità) e sia per i segnali di amicizia che in settimana sono stati manifestati dalla società del Roccella con la notizia di voler consegnare una targa ricordo a Giuseppe, figlio di Pasquale Bisogno, storico tifoso della Cavese, nativo di Cava dei Tirreni ma trasferitosi da anni a Roccella e venuto a mancare qualche anno fa.

                                                                                                                     Alessandro Impellizzieri

Nessun commento:

Posta un commento