Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 27 febbraio 2016

IMPROVVISA SCOMPARSA DELLA SIGNORINA MATILDE VESTITO.

Stamattina verso le 11,00, dietro lo storico bancone della sua edicola, la signorina Matilde Vestito è stata colta da improvviso malore. A nulla purtroppo è servita l'immediata chiamata dei soccorsi, giunti celermente nella centrale via Roma. Purtroppo per la nostra amata e gentilissima edicolante non c'era più niente da fare. Il suo cuore aveva cessato di battere.

La signorina Matilde Vestito, da oltre 40 anni gestisce con garbo, serietà e precisione la sua edicola, ed era conosciutissima da tutti i roccellesi per la sua dedizione al lavoro, la puntualità e la cura di tutti i suoi clienti.

Munita dai conforti religiosi, era molto devota a Santa Rita, mentre nel giorno della festività di Sant'Antonio da Padova (13 giugno)  faceva benedire centinaia di panetti e li distribuiva a tutti i suoi amici e clienti.

Riservata ed autosufficiente nella sua vita privata, condotta sempre con massima semplicità, non aveva mai manifestato seri problemi di salute e per questo l'improvvisa scomparsa lascia una particolare amarezza e commozione.

Coincidenza vuole che proprio una settimana fa un'altra cara nostra concittadina è venuta a mancare proprio in analoga situazione.

Siamo vicini alla famiglia formulando le nostre più sentite condoglianze, sicuri che gli Angeli hanno già accolto la nostra cara concittadina nella loro immensa Luce e Beatitudine.

Nessun commento:

Posta un commento