La formazione reggina vince lo scontro-salvezza e fa un balzo in avanti in classifica superando anche il Rende. Ora la salvezza è più vicina. Fondamentali le prossime tre partite
Laaribi, il motore della squadra del Roccella, autore della prima rete a Vallo della Lucania. |
Dopo l’exploit di Palmi, la squadra di Galati si ripete a Vallo della Lucania. Laaribi e Dorato regalano una vittoria che vale oro per quanto pesa e pesa tantissimo.
Il Roccella infatti fa un grande balzo in avanti in classifica, staccando la Gelbison, relegata da sola in terzultima posizione, scavalcando il Rende e anche l’Agropoli.
I reggini non sono ancora fuori dal tunnel ma iniziano ad intravedere la salvezza. Ora saranno fondamentali le prossime tre gare prima della sosta. Domenica c’è il Due Torri, poi si va ad Aversa e poi ancora in casa con la Sarnese.
La squadra di Galati si gioca tutto in tre settimane.
IL TABELLINO
GELBISON-ROCCELLA 1-2
Marcatori: 20′ Laaribi, Pecora 80′, Dorato al 88′
Gelbison: D’Agostino, Penta, Marmoro, Cammarota, Caso, Consiglio, De Sio, Pecora, De Luca, Mauro, Passaro. A disposizione: Novelli, Monzo, Parisi, Giordano, Manzillo, Napolitano, Iorio.
Roccella: Mittica, Diop, Mat. Sirgiovanni, Mallamaci, Minici, Coluccio, Mar. Sirgiovanni, Carrozza, Dorato, Laaribi, Jhonson. A disposizione: Loccisano, Krasnqui, Kanfri, Cioffi, Ciccone, Ventimiglia, Fiorino, Pipicella, Leveque
Arbitro: Bitonti di Bologna
Nessun commento:
Posta un commento